sabato, agosto 05, 2006

Non è il mio capitano

Cannavaro non "digerisce" l'Inter

Fabio Cannavaro contesta in qualche modo l'assegnazione del titolo 2005-2006 all'Inter. "Lo scudetto all'Inter mi fa rabbia, molta rabbia. Noi l'abbiamo vinto sul campo e quello rimarrà per sempre uno scudetto vinto dalla Juve [Diciamo per un paio di mesi, N.d.S]. Se gli altri vogliono metterlo sulla maglia sono affari loro".

"Io non ho ancora digerito questa decisione, specialmente quando stravinci uno scudetto come noi quest'anno. Cobolli Gigli ha detto che non restituirà la coppa dello scudetto e fa bene. Se vuole gli mando qualcuno a controllarla...".

Non mi pare che il Real Madrid abbia vinto lo scudetto l'anno scorso.


2 commenti:

  1. Figo commenta:

    "E’ la sua opinione. Perché rispondere a una sua opinione? Ci sono milioni di opinioni diverse. Logicamente per un calciatore che ha giocato tutta la stagione è duro accettare, ma è più dura ancora per chi gioca e sa di non poter vincere in campo".

    RispondiElimina
  2. Alla luce di certe uscite, mi meraviglio della scelta di Cannavaro come capitano. Sarà anche un difensore granitico... ma fa autogol in quantità industriali quando apre la bocca!

    Una volta esisteva la classica figura del capitano a cui bastava l'esempio dato in campo per ispirare i compagni (Di Bartolomei nella Roma, per intenderci); spesso fuori dal campo erano persone di poche parole. Cannavaro invece...

    RispondiElimina