lunedì, settembre 11, 2006

Cambiare Cambiasso

La solita fortuna, Cambiasso fuori per un mese, e Cruz pure fuori.

Ora che lo schema a rombo per il centrocampo pareva funzionare.

Comunque azzardo la formazione per la gara di domani a Lisbona.

J. Cesar
Maicon Samuel Cordoba Grosso
Dacourt
Stankovic Vieira
Figo
Adriano Ibrahimovic

11 commenti:

  1. E dai, avete tanti di quei giocatori - a suon di acquisti a spron battuto per 16 anni ora tutti forti - che alla pinetina si devono dare il cambio perchè non ci stanno tutti nel campo di allenamento. Non penso che per due fuori si possa andare in difficoltà.

    RispondiElimina
  2. Gufatina

    Il tecnico del Chelsea, Josè Mourinho, saprebbe su chi scommettere riguardo alla vittoria della Champions League: l'Inter. "L'Inter è la squadra favorita per la vittoria della Champions League - ha detto il tecnico portoghese - Al momento sono loro la squadra più forte del mondo. Noi? Se arriviamo terzi nel girone saremo i favoriti per la vittoria della Coppa Uefa. A parte gli scherzi, siamo fra la decina di squadre che stanno alle spalle dei nerazzurri.

    Ora ho le prove: Mourinho è juventino :-)

    RispondiElimina
  3. La storia dei tanti acquisti dell'Inter è vecchia quanto quella della Juve che ruba.
    Evidentemente altrettanto vera.

    RispondiElimina
  4. Non si può proprio fare una discussione senza tirare in ballo la Juve...e la Juve di qui e la Juve di là...sei monotono.

    RispondiElimina
  5. Ma anche preciso, io tiro in ballo l'Inter di su e la Juve di giù

    RispondiElimina
  6. Allora, la formazione l'ho beccata, a parte il portiere.

    Si conferma che tu Tinus, in quanto juventino, non sai di calcio perché senza Cambiasso siamo andati sotto a centrocampo e il tuo campionissimo juventino che non meriterebbe di essere espulso ad ogni partita ha beccato il cartellino rosso. :)

    RispondiElimina
  7. Quindi l'Inter potrebbe esonerare Mancini e assumerti al suo posto ottenendo gli stessi risultati e risparmiando qualche soldo (dipende poi dal tuo ingaggio).

    Più che non sapere di calcio non seguo l'Inter... certo che se con tutti i giocatori che ci sono in rosa si va in crisi perchè non c'è Cambiasso, allora forse qualcosa è stato toppato, magari un Pizarro si poteva tenere e cedere gente come Stankovic, ma non conosco l'Inter quindi potrei sbagliare i ruoli.

    RispondiElimina
  8. Ma se ti lamenti che abbiamo tutti Juventini in squadra! :)

    RispondiElimina
  9. Roberto Mancini non nega di avere gli uomini contati a centrocampo dopo la partenza di Pizarro e l'infortunio di Cambiasso: "Non volevamo lasciar andare via Pizarro, lui però ha preso questa decisione e, pensando di poter giocare più a Roma che a Milano ed essendo un bravo ragazzo e un grande giocatore, credo che le sue scelte vadano rispettate. E comunque abbiamo preso Gonzalez e possiano spostare Stankovic al centro. Sino a dicembre faremo così, poi, se ci accorgeremo di essere in difficoltà, vedremo se si dovrà intervenire a gennaio".

    Ehi, nonchè juventino forse qualcosa di calcio capisco! Potrei andare io a fare il mercato al posto di Mancini...(ammesso che lo faccia lui)

    RispondiElimina
  10. Io faccio il mercato e tu fai l'allenatore...

    RispondiElimina
  11. Capisci per essere uno juventino non ti allargare :)

    E comunque mettetevi d'accordo tu e l'inglese, l'Inter ha troppi giocatori o troppo pochi? ;-)

    RispondiElimina