mercoledì, settembre 20, 2006

Serie B, terza giornata

Vittoria del Brescia, che ritorna in tesa alla classifica in coabitazione col Lecce. Polemiche contro l'arbitro che ha dato un rigore al 96°. Certe abitudini sono dure a morire, anche cambiando squadra.

A proposito la Juventus, come col Siena l'anno scorso, vince a Crotone, con l'identico punteggio, 3-0. Quante similitudini...

1 commento:

  1. Dopo 20 anni circa ho seguito le partite solamente alla radio (niente immagini, niente moviole, niente giornalisti che fanno i divi e neppure divi che fanno i giornalisti, solo la pura cronaca), quindi quanto segue è basato solo sulla pura radiocronaca. Il Crotone ha fatto la sua partita, impegnandosi al massimo incitato dal numeroso pubblico presente per lo storico evento, senza fare nessuno sconto ad amici o ex-amici. La Juve ha prevalso capendo che per ottenere risultati in B bisogna scendere dal piedistallo, lottare su ogni pallone e far valere la superiorità tecnica negli episodi. E spero abbia capito anche che non è vergognoso strappare a volte l'1-0 coi denti pur di conquistare i tre punti, anche se l'avversario si chiama Frosinone. Bojinov può fare molto bene nell'arco del campionato; Boumsong, il cui acquisto ha lasciato i più abbastanza perplessi viste le sue imprese nel campionato inglese, si è un pò riscattato segnando e mostrando potenzialità notevoli.
    Il Brescia, che dire, un pò di sedere non si può dire non l'abbia avuto...

    RispondiElimina