sabato, settembre 09, 2006

"Stile" Juventus

Cori contro l'Inter sono stati intonati da fetta del settore dei tifosi juventini presenti a Rimini durante il minuto di silenzio osservato in memoria di Giacinto Facchetti. Il resto dello stadio si è dissociato. (Nic. Api)

Lo stile al massimo era quello del mero proprietario della Juventus, morto lui è rimasto lo stile Moggi che evidentemente è nel DNA bianconero.

7 commenti:

  1. Beh, lo stile inter allora è quello di Facchetti o di quelli che lanciano i motorini dalla curva? Gli stupidi sono ovunque.

    RispondiElimina
  2. S'è mai parlato di "Stile Inter"?
    No.

    Si chiama Presunzione Juventus, quella di credere di essere superiori a tutti.

    Fino a quando lo si è sul campo, niente da dire...

    RispondiElimina
  3. Boh, potrei capire il tuo commento per discorsi di qualche giocatore o dirigente o simili; non capisco cosa c'entri un gruppo di cretini con quella che tu chiami presunzione juventus.

    RispondiElimina
  4. Non so se c'è spazio per mettere tutti i discorsi dei dirigenti e dei giocatori e dei simili che meriterebbero il mio commento.

    RispondiElimina
  5. Ribadito che i cretini sono ovunque e premesso che uno nota quello che vuole notare, da una parte c'è il solito gruppo di maleducati urlanti, dall'altra c'è anche qualche juventino che va a dare l'ultimo saluto a Facchetti. Io propenderei per dire che lo stile Juve è rappresentato dal secondo gruppo.

    RispondiElimina
  6. Se per te questo è stile...
    Per me è una cosa assolutamente normale.

    RispondiElimina
  7. Non parlo di rappresentanti della società ma di normali tifosi. Un semplice tifoso potrebbe anche non fare nè dire niente senza suscitare alcuno scandalo.

    RispondiElimina