lunedì, ottobre 30, 2006

Derby

Dove ero rimasto?
Ah sì, secondo anello, a fianco del mio amico tifoso dell'Olympiacos e alla frase "L'Inter non segna nemmeno in 6 ore, al Milan basta fare un gol e vince".

Sabato sera invece andavo ad una festa (ciao Ping!) e mia suocera mi ha chiamato al telefonino al gol di Crespo. Ho alzato la radio appena in tempo per sentire il gol di Stankovic.

Poi ho ricevuto un'altra chiamata al gol di Ibra e sognavo un vecchio 0-6 da vendicare.

La quarta chiamata è stata al 4-1 ed espulsione di Materazzi. E comunque ero contento

La quinta sul 3-4 di Kakà... Ho acceso su Telelombardia per vedere il teatrino di Crudeli e Rossi, e sono stati momenti di sofferenza.

Sesta telefonata per la fine, ma avevo già esultato, compostamente.

2 commenti:

  1. E povero Corno, dopo aver subito per anni gli sfottò del suo compagno di merende Crudeli un pò di soddisfazione anche per lui.
    Ora sono sempre tutti a Telelombardia assieme a Lucianone a fingere di litigare, che bel teatrino. Almeno rispetto al processo di Biscardi si vede chiaramente che non fanno sul serio ed è chiaro fin da subito che si tratta di varietà. Mi sembra un pò in ombra Beccalossi, che non ha le doti televisive degli altri; grande come sempre il nostro Marocco, che se a suo tempo avesse pensato un pò meno alle donne e alle discoteche avrebbe potuto lasciare qualche ricordo calcistico importante.

    RispondiElimina
  2. Mah, negli anni del grande milan i derby li perdevano spesso...

    Beccalossi è uno che sa di calcio e anche una persona intelligente, ti stupisci che sia in ombra in mezzo a quei deficienti?

    poi grande applicato a Marocchino... mah :)

    Comunque Suma deve aver ricevuto l'ordine di lamentarsi, pianta dei casini per cazzate, l'ultimo con i 10.000 euro di multa inflitti a Materazzi per gesto gravemente provocatorio dopo l'espulsione nel derby. Indicare il proprio nome è gravemente provocatorio? Mah.

    RispondiElimina