venerdì, ottobre 13, 2006

Long John e la Lunga Mano della Legge

Scalata alla Lazio, ordine di custodia cautelare per Chinaglia
Le accuse sono di estorsione ed aggiotaggio nell'ambito dell'inchiesta sulla scalata alla Lazio. Altri 8 arrestati. L'ex giocatore è attualmente all'estero (dal corriere.it)


Mi aveva sempre puzzato questa storia degli investitori estermi misteriosi che dovevano comprare la Lazio dal Lotito, e le pressioni degli ultras Irriducibili contro la presidenza. In fondo Lotito sarà anche pittoresco ma ha preso una società strapiena di debiti e ha fatto il possibile (e anche un po' di illegale ma sempre meglio del predecessore ;-) per tirarla su.

Chissà se smuoverà il torbido che c'è nelle tifoserie della capitale...

1 commento:

  1. Gentile autore,

    ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl5145.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it.

    Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone.

    Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente.

    Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy:

    http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php

    Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo
    e-mail: blog.n2k@libero.it

    Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti

    LiberoBlog Staff

    RispondiElimina