venerdì, dicembre 11, 2009

Mousi Lunghi




Due paroline sull'allenatore dell'Inter.
La mia personale opinione è che Mourinho non sia arrrivato preparato al can can che viene fatto in Italia attorno al Calcio. All'inizio è arrivato sparigliando le carte, facendo dichiarazioni sorprendenti e anche facendosi nemici un po' di giornalisti che non volevano essere trattati male da questo parvenu del calcio.
C'è stata abbondanza di presunzione da ambo le parti, anche se trovare qualche giornalista felice di sparare sull'Inter non era e non è difficile.
Ora Mourinho non può andare avanti a spararle sempre più grosse, c'è un limite e al momento pare averlo raggiunto, diciamo che è un limite fisico di sopportazione dell'uomo, che al momento è secondo me sotto una pressione ingiustificata.
Secondo me dovrebbe prendersi un po' di camomilla, ignorare il vociare attorno a lui, attorno all'Inter e andare avanti così, che va bene.

4 commenti:

  1. Con questo atteggiamento tiene lontane le polemiche dalla squadra, quindi non fa male a spararle così grosse a mio giudizio.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo Mourinho quasi sempre vuole avere l'ultima parola !A volte va bene altre meno !
    Tutti gli sfigati si servono di lui per farsi pubblicitá e provocarlo.I giornalisti non fanno altro che massacrarlo per avere sempre la notizia fresca ...come il contadino pretende dalla sua gallinela ! Ma il Mou che é un gallo e di quelli veri....

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi farebbe piacere uno scambio di link, perchè il tuo mi sembra un bel blog.
    Se ti va il mio è questo:
    http://universointer.blogspot.com

    Fammi sapere :D

    Per quanto riguarda l'articolo credo che a volte Mourinho la faccia fuori dal vaso, però è anche vero che viene continuamente provocato...

    Ciao, Vincenzo.

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di Buon Natale e felice 2010...per te e speriamo anche per la ns INTER !

    Ciao !
    http://internelcuore2009.blogspot.com/

    RispondiElimina