venerdì, aprile 02, 2010

Cip Cip


Increscioso episodio nella stampa nazionale, l'uccellino di Del Piero (a sinistra nella foto) prende la parola al posto del capitano della Juventus e dichiara:
"Gli scudetti tolti alla Juve? Negli ultimi giorni ci sono state dichiarazioni che fanno pensare a qualcosa di diverso dalle sentenze. Quei due scudetti noi ce li sentiamo orgogliosamente nostri per come li abbiamo vinti sul campo e mi auguro che vengano riconosciuti anche a livello globale"
in riferimento alla scoperta che tra le 51.000 telefonate intercettate a Bergamo ce n'erano anche di Facchetti ma non sono state trascritte dagli inquirenti.
Ecco, io dico che se ce ne fossero tali da provare illeciti dell'Inter, che le venisse tolto lo scudetto assegnatole ingiustamente. L'uccellino di Del Piero con una sportività tutta bianconera invece ribatte sul solito argomento "Siam tutti ladri, visto che abbiam rubato meglio lo scudetto ce lo meritiamo"
Strano concetto di merito.

2 commenti:

  1. "Qualcosa di diverso" vuol dire che nessuno rubava, non che rubavano tutti, e tutti cercavano di tirare la giacchetta dei designatori per i propri interessi. Poi ognuno capisce quello che vuole capire. Telefonate pare ci siano un pò di tutti, non solo di Moratti e Facchetti ma anche di Cellino, Della Valle ecc... e dalle premesse forse può saltare fuori qualcosa di interessante sulla famosa salvezza della Fiorentina.

    RispondiElimina
  2. Del piero pensa quasi sempre...con il suo uccello !...questo il risultato !

    RispondiElimina