giovedì, luglio 29, 2010

Caro Massimo


mi scuserai se ti do del tu, ma la familiarità comune con la nostra squadra, più tua che mia in effetti, mi spinge ad osare.

Ti scrivo per esporti il mio problema:
Attirato dai colori e grato per i risultati conseguiti, mi sono comprato una maglietta nerazzurra. Ho scelto anche il nome e il numero, quello di Crespo, che cosidero un grande campione. Peccato che l'anno dopo l'Inter l'abbia ceduto al Genoa: troppo vecchio, mi sono detto.
Quindi l'anno dopo ho investito su di un'altra maglia, questa volta col 45 di Balotelli, mio compaesano, grande talento, giovane, un investimento in pratica.
Ora ci saluta e se ne va al Man City di Man Cini, e io mi trovo con una maglia importabile allo stadio (e sì che la scorsa stagione l'ho sfoggiata, tra i mormorii degli antibalotelliani).
Ora, nel momento del riacquisto, ti chiedo consiglio su come investire i miei soldi nella fantasiosa maglietta sfocat... seghettata. Che numero devo prendere?
In alternativa ti faccio una proposta: ti mando indietro le due magliette in mio possesso e in cambio me ne mandi una tu, con un numero di tuo gradimento.
Confidando nel tuo fiuto calcistico, ti saluto con immutata stima

2 commenti:

  1. salve ho trovato il suo blog molto interessante volevo sapere se le andava di scambiarci le nostre url per pubblicizzarci, il mio blog lo trova qui http://seriea-2010.blogspot.com/ se gentilmente mi puo rispondere ^^

    RispondiElimina
  2. Fai come me, che alla fine di aprile scorso ho preso quella con il numero 9 sulla schiena...

    RispondiElimina