venerdì, febbraio 02, 2007

Roma chiama, Milano risponde

In verità niente di che il pareggio delle riserve delle riserve dell'Inter contro la Samp ieri.
Uno 0-0 dove comunque le maggiori occasioni sono capitate ai nerazzurri.

Maaroufi, titolare, all'inizio sembrava il ragazzino all'oratorio a cui non si passa il pallone, poi qualcosina ha faqtto vedere, ma è presto per parlare di campione. Discreta la parova di Bonucci, terzino destro che si è fatta tutta la partita.

Cruz in campo di nuovo ha fatto molto gioco ma ha anche sbagliato, Recoba un campo per 10' aveva voglia di fare i giochetti, bravo quel ragazzo, quando ha voglia, appunto.

Comunque è di nuovo Roma-Inter, come è Roma-Inter anche domenica.

giovedì, febbraio 01, 2007

Porto delle nebbie

La Figc non intervenne Prescrizione per Agricola
ROMA - La giustizia sportiva ha tristemente messo fine alla lunga vicenda doping della Juventus. Ieri pomeriggio il giudice di ultima istanza (Gui) del Coni ha depositato le motivazioni della sentenza con la quale aveva assolto il dottor Riccardo Agricola per prescrizione. Il Gui non è entrato nel merito ma ha sottolineato il mancato intervento della Procura della Figc, che durante il processo di primo grado avrebbe dovuto aprire un fascicolo, alla luce degli elementi che erano emersi: in questo modo avrebbe interrotto i termini della prescrizione. In ambito penale, l' ultima parola spetta alla Cassazione il 29 marzo.
Quindi la Procura della FIGC che non mi pare sia rimasta intatta dopo Moggiopoli, fondamentalmente se n'è fregata così è potuta intervenire la prescrizione.

Però la Juve è vittima, sì.

Grazie Roma

Ho visto Roma - Milan ieri sera.
Molto divertente il gioco della Roma, velocissimo e senza punti di riferimento.
Forse il suo unico difetto è quello di essere così veloce che obbliga i giocatori ad intervenire sempre al limite, a fare un aggancio al volo, ad inserirsi e deviare una palla tagliata velocissimamente.
Se avesse 11 funamboli sarebbe una squadra imbattibile. O di globetrotters.

Comunque complimenti a Spalletti per il gioco, non fosse stato domenica sera sarei andato allo stadio a vedere Inter - Roma, me la guarderò da casa.

lunedì, gennaio 29, 2007

Interminabile

E quattordicesima vittoria di fila dei nerazzurri, seconda di fila contro la Samp.

La SNAI ha deciso di pagare già da domani le quote per chi aveva puntato l'Inter vincente a fine anno.

L'unica cosa che mi preoccupa è la tenuta psicologica della squadra, ora vince fin troppo facilmente, cosa succederà al primo ostacolo serio?