mercoledì, ottobre 21, 2009

Ti stai sbagliando, chi hai visto non è...



Pareggio sostanzialmente giusto ieri tra Dinàmo (si pronuncerà davvero così?) e Inter.
La partita è stata giocata un po' così, con casino organizzato.
La situazione nel girone è divertente, 3 squadre a 4 punti (Il Barça che perde in casa con il Rubin...) e noi dietro a 3, unici imbattuti). La soluzione è semplice, "basta" vincere 2 partite a caso delle prossime tre e siamo qualificati matematicamente.

Visto che non lo si fa usualmente, mi soffermo sui singoli.

Eto'o. Dunque, è un giocatore molto dinamico, che però non è in grado di sorpassare di fisico molti avversari che gli si stringono accanto, ha bisogno di un compagno forte in attacco. Dico un'eresia se dico Balotelli meglio di Milito?
Chissà chi ha guadagnato nello scambio, Ibra al Barça si sta dimostrando un portarogna di Champions, anche ieri ha segnato ma la sua squadra ha perso.

Lucio. Ma siamo proprio sicuri che fosse il giocatore che ci serviva? OK, è forte, ha piedi buoni per impostare l'azione, sa salire palla al piede fino a centrocampo, ha visione di gioco per impostare a partire dalla difesa, ma è pur sempre brasiliano, a volte ha delle amnesie, tipo Cordoba, ma almeno Cordoba era veloce e recuperava sull'uomo.
A parte l'autogol di ieri, il liscio che ha liberato Sheva grida vendetta, ci fosse stato un giocatore di calcio al suo posto sarebbe stato gol.