martedì, aprile 24, 2007

Non abbiamo imparato niente

Articolo interessante sulla pietosa vicenda del ricorso di tifosi del Catania al TAR (della Sicilia) per annullare la squalifica per tutto l'anno dello stadio, in seguito agli incidenti che han provocato tra l'altro la morte di
Raciti.

In due parole i tifosi han fatto ricorso al TAR regionale e c'è un conflitto di competenze tra il TAR del Lazio che per legge dovrebbe essere l'unico che tratta delle sentenze in materia sportiva e quello della Sicilia.

Tra corsi e ricorsi, commissarî ad acta e controcommissarî la partita Catania - Ascoli è stata rinviata mentre la FIGC sta combattendo per l'autonomia dello sport dai TAR.

E poi si lamentano che non ci hanno assegnato gli Europei...

lunedì, aprile 23, 2007

Marco Materazzi

Da incorniciare la stagione di Marco Materazzi che si è tolto ai mondiali la fama di picchiatore e basta (e per fortuna che Nesta si ruppe) e che ha fatto anche un salto psicologico non da poco.
Dopo i due gol, uno su rigore, della finale mondiale Materazzi ne segna due (anche qui uno su rigore) contro il Siena regalando ai nerazzurri il Benedetto Quindicesimo!

Bravo Marco.

Campioni all'interista

Non vincendo lo scontro diretto ma fuori casa quando nessuno se lo aspettava l'Inter è campione d'Italia per la quindicesima volta :)

Sono contento :)