venerdì, ottobre 13, 2006

Long John e la Lunga Mano della Legge

Scalata alla Lazio, ordine di custodia cautelare per Chinaglia
Le accuse sono di estorsione ed aggiotaggio nell'ambito dell'inchiesta sulla scalata alla Lazio. Altri 8 arrestati. L'ex giocatore è attualmente all'estero (dal corriere.it)


Mi aveva sempre puzzato questa storia degli investitori estermi misteriosi che dovevano comprare la Lazio dal Lotito, e le pressioni degli ultras Irriducibili contro la presidenza. In fondo Lotito sarà anche pittoresco ma ha preso una società strapiena di debiti e ha fatto il possibile (e anche un po' di illegale ma sempre meglio del predecessore ;-) per tirarla su.

Chissà se smuoverà il torbido che c'è nelle tifoserie della capitale...

giovedì, ottobre 12, 2006

Georgia 1 - 3 Italia

Del Piero addirittura in tribuna.

Non penso di dover portare altri esempi :)

mercoledì, ottobre 11, 2006

Arbitarallucci e vino

«Ci aspettiamo una sostanziosa riduzione della pena. Invece l'azzeramento dei 17 punti di penalizzazione è solo una speranza. La promozione la dobbiamo conquistare sul campo partita dopo partita». Lo ha detto il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, al termine della prima udienza presso la camera di conciliazione e arbitrato del Coni, interamente dedicata al caso del club bianconero e durata un'ora e mezza. «È andata come ci aspettavamo» (dal corriere.it)

Possiamo anche noi dire "è andata come ci aspettavamo"? Tra poco sì ma lo stato d'animo non sarà lo stesso di quello delle persone col doppio cognome.

lunedì, ottobre 09, 2006

Italia 2 - 0 Ucraina

Risultato parziale, fino all'uscita di Del Piero: Italia 0 - 0 Ucraina.
Non può essere sempre un caso.