sabato, novembre 03, 2007

Centro sportivo chiude e liquida tutto

"Juventini, fischiatemi pure ma non è stata colpa mia se sono passato in nerazzurro. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il contratto. Secco mi disse: se c'è un'altra squadra non esitare"
Ibra: Se segno esulto.
Anche io.

venerdì, novembre 02, 2007

La Decima

Vincono tutte, anche i supercampioni dell'universo che quando li si accusa di crisi segnano 5 gol in trasferta. Gli abbonati ringraziano.

Noto ancora una volta le caratteristiche della squadra allenata da Mancini, quando si mette a macinare gioco un po' si dimentica di difendere ma è difficilmente resistibile, mercoledì sera senza le due generose iniezioni di denaro alla boccheggiante Juventus l'Inter ha mandato in gol 4 giocatori diversi.
Per confermare la generosità insita nella società hanno segnato un difensore (Cordoba), un centrocampista (Cambiasso), un ragazzo di colore (Suazo) e una vecchia riserva (Cruz).

Adesso leggo sui giornali "24 punti, come l'anno scorso", ma non dimentichiamoci che le 17 vittorie di fila non sono un'impresa che si può ripetere tutti gli anni, c'è da pensare a giocare bene e a mantenere la concentrazione anche in caso di risultato infausto domenica.

Io sono fiducioso, possiamo farcela per il terzo scudetto di fila.

Numeri

4 punti di distacco
3 gol fatti da 3zeguet, 3 gol presi da Buffon.
2 giornate date all'ex Zalayeta e 2 rigori inventati a favore del Napoli