venerdì, novembre 30, 2007

Vecchio scarpone...

Ronaldo si è rotto di nuovo, 5' di riscaldamento e risentimento al polpaccio. Fuori sicuramente contro la Juve, in dubbio per l'Intercontinentale.

Che dire, ormai il Fenomeno è un giocatore de highlights.

giovedì, novembre 29, 2007

Il vecchio e il nuovo

Stadio Meazza, una sera di novembre. Passaggio in area a Ibrahimovic, lo fronteggia Roberto Carlos che gli si para davanti, forse in segno di sfida?

Un decennio di storia nerazzurra li separa e Ibra sembra fermarsi a contemplare.

Smette subito di contemplare e da fermo scaraventa la palla nell'angolino alto a destra.

W il nuovo che avanza (in Champions)

lunedì, novembre 26, 2007

Neri, azzurri e bianchi

Ovvero Atalanta con la seconda maglia contro Inter. Si riprende dopo la sosta e prima della Champions, quindi l'Inter che ha un organico di tutto rispetto sia nelle prime che nelle seconde linee si permette di far giocare l'attacco di scorta ovvero, con Adriano depresso in Brasile, Suazo e Cruz.
I due sono una coppia ben assortita con Cruz che è capace, tra le mille cose che sa fare, di fare bene la prima punta mentre Suazo è un contropiedista e al massimo una seconda punta.
Detto, fatto, Suazo infila con un movimento felino l'1-0 (anche se quando segnano sul palo del portiere il portiere si deve fare un esame di coscienza) e su di un cross dell'honduregno che prende il palo interno (se segnava da lì veniva giù lo stadio, e io che ho messo Suazo in panca nel fanta e ho messo Giovinco titolare mi mangiavo le mani) e Cruz si fa trovare pronto per un bel piattone impossibile da sbagliare.
Poi la partita è ordinaria amministrazione, l'Atalanta fa di tutto per pareggiare ma ne segna solo uno (gran bella girata dal limite comunque).

Da segnalare la 400ma di J.Zanetti in nerazzurro ed il ritorno di Materazzi dopo il brutto infortunio in nazionale.

Il Milan riesce a vincere a Cagliari e ospita la Juventus la prossima settimana. Un bel pareggino?