venerdì, dicembre 22, 2006

Cartauguri Tamoil

Grazie alla forte influenza di Guido Rossi che ha minacciato di non fare più benzina alla sua Golf TDI alle stazioni Tamoil l'importante ditta petrolifera libica ha deciso di rescindere il contratto di sponsorizzazione con la Juventus che aveva scadenza nel 2010 e un'opzione per il rinnovo fino al 2015.

Luciano Moggi interperllato in merito ha dichiarato "Io mi intendo solo di treni"

giovedì, dicembre 21, 2006

Stagioni

I campioni dell'estate sono appena diventati campioni d'inverno.

2-0 in casa della Lazio con metà partita in 10 perché Ibra è un po' pirla e l'arbitro ha fatto una pirlata, come tante.

Mi fa un po' impressione leggere la classifica, una squadra nei 40 punti, 2 squadre nei 30 punti, un sacco di squadre nei 20.

mercoledì, dicembre 20, 2006

Equilibri

Maurizio Zamparini 1

Torniamo al campionato e a uno dei suoi nuovi padroni.
"Finché dura. Se proprio vogliamo parlare di segreto, vi dico che una delle ragioni del nostro successo di San Siro riguarda la nuova classe arbitrale. Finalmente abbiamo azzerato la sudditanza psicologica. Così l’Atalanta può vincere a Palermo e il Palermo a Milano. Abbiamo un campionato con forze nuove, penso anche alle altre siciliane, Catania e Messina, e al Livorno. Gli arbitri sbagliano ancora, ma solo in buona fede, perciò non più a senso unico".
Maurizio Zamparini 2
''La sconfitta è stata meritata, ho visto uno dei più brutti Palermo contro una bella Inter - ha detto Zamparini a Radio radio -. Ciò che non mi ha fatto dormire però non è stata la nostra prestazione, che ci poteva stare, ma un arbitraggio vecchia maniera''.
Ora ci si lamenta degli arbitraggi a favore dell'Inter e non si citano i 4 rigori (a zero) concessi in casa contro i nerazzurri.
Ci si lamenta dell'arbitraggio sfavorevole contro la Juventus (che comunque continua a vincere) e poi accadono episodi come quello di ieri, 2 rigori negati al Bologna e un gol inesistente dato alla Juve, vittoria 1-0 per i bianconeri.

Per ora ci sono solo arbitri scarsi, chi ha voglia di vedere complotti pensa ancora al passato.

lunedì, dicembre 18, 2006

Fifa World Player

Indiscrezioni dicono che Cannavaro s'è vinto pure questo premio (primo difensore e blah blah)

Buffon solo miglior portiere del Mondiale.

Ronaldinho in caduta libera, dopo aver perso la finale del campionato mondiale per club arriva pure terzo.

Secondo è arrivato Zidane, e già questo stride un po', però potrebbe essere un premio alla carriera per quanto stiracchiato.

Ma quello che non va proprio è che Zidane verrà premiato come miglior giocatore del mondiale!

Qui c'è qualcuno che ha preso una testata...

L'anno dell'Inter

Se per la nona vittoria in campionato consecutiva il risultato viene sbloccato da una rovesciata acrobatica di (Tutti pazzi per) Materazzi allora è proprio l'anno dell'Inter.


Il 2006