venerdì, marzo 02, 2007

Armonia juventina

Tra gli juventini che vincono ma non si capacitano di come possano non vincere 8-0 tutte le partite contro squadrette chiaramente alla loro portata c'è maretta.
Mauro German Camoranesi, l'argentino azzurro, sbotta dicendo che aveva già l'accordo per andare al Lione ma l'hanno bloccato. "Pago per le cazzate che hanno fatto altri", ha dichiarato.

Operazione Smile :)

Interrotta

Era un po' di tempo che mi preparavo questo post, potevo anche metterlo nei draft volendo.
Dopo diciassette (e poi dicono che non porta sfiga) vittorie di fila è arrivato un pareggio, casalingo, contrr l'Udinese. L'unica squadra quindi quest'anno che non riusciremo a battere.

L'Inter era in effetti rotta, Dacourt, Stankovic, Vieria e Cambiasso, ovvero tutti i centrocampisti centrali, erano indisponibili per infortunio o squalifica e questo contro un'Udinese che gioca con un 3-5-2 che la rende forte in mezzo ha pesato.
Ha pesato anche lo scarso impegno dei nerazzurri che sanno che martedì a Valencia sarà molto più importante.
Pazienza, sarà per l'anno prossimo.

lunedì, febbraio 26, 2007

Porterà sfiga?

Sono 17 le vittorie consecutive dell'Inter, raggiunte le 9 consecutive in trasferta di un Bilan Capelliano degli anni '90.
Ieri mezz'ora di studio e poi l'Inter è dilagata, concedendo anche un paio di gol all'avversario per tenere viva la tensione. Questo nonostante che mancassero per infortuni e squalifiche Vieira, Cambiasso e Dacourt, praticamente tutti i mediani di ruolo.
Ah a proposito di squalifiche, col centrocampo senza incontristi Stankovic ha sostituito degnamente i suoi compagni nel ruolo, facendosi però ammonire e saltando quindi la prossima partita in casa con l'Udinese.
I nerazzurri le provano tutte per vivacizzare il torneo.
Ora 6 giorni e 3 partite, Udinese, Livorno e Valencia, ultima ma più importante del trittico.

Il resto del campionato vivacchia tra vittorie al 90° (Bilan), rigori sbagliati (Totti, 6 su 9 quest'anno, e ce l'ho al fantacalcio...) ed esoneri (Zaccheroni e Colomba non allenano più Torino e Cagliari, entrambe sconfitte

domenica, febbraio 25, 2007

Lapo

Io riporto solo la notizia, Lapo, l'anello di congiungzione tra l'Agnello e l'Uomo, accusa Moggi di averlo incastrato e fotografato dopo il festino a base di coca e trans perché avevano litigato pochi giorni prima.

Povero Lapo non sa che Moggi è solo un millantatore, uno senza nessun vero potere che faceva telefonate in giro per diletto e che tutto il mondo del calcio lo prendeva in giro facendogli credere di essere il principe dei manovratori.