giovedì, gennaio 17, 2008

Fastidio

Ancelotti: "La coppa Italia?
Fastidioso andare avanti"


L'allenatore rossonero esprime in questo modo il suo rispetto per una competizione e per gli avversari che l'hanno battuto.
C'è da tener conto che si trova a dover allenare una squadra di vecchi , ex calciatori, ex grandi speranze bianche e raccomandati ma è decisamente una caduta di stile.

mercoledì, gennaio 16, 2008

Un altro paio di Maniche

E così abbiamo acquistato un centrocampista grintoso, con i piedi buoni, che ha litigato col Porto ed è andato al Chelsea, ha litigato col Chelsea ed è andato all'Atletico Madrid e infine ha litigato con l'Atletico ed è venuto da noi.

Visto che l'anno scorso siamo stati eliminati in Champions causa mancanza in mezzo (Stankovic e Dacourt acciaccati e Burdisso centrocampista...) e quest'anno se c'era un reparto con mancanza di alternative che non fossero difensori riciclati (lo stesso Burdisso, Zanetti e Chivu) era proprio il centrocampo io benedico l'arrivo del portoghese, anzi, con l'infortunio di Dacourt e l'eterna convelescenza di Vieira ne sarebbero serviti un'altro paio.

Comunque vedremo, rimaniamo con Cambiasso e Zanetti sani, Stankovic (speriamo che la tallonite lo risparmi), Figo e Vieira di ritorno degli infortuni, Maniche che si deve ambientare, Jimenez che può fare praticamente un ruolo solo, offensivo, Pelé e Bolzoni che sono un po' giovani.

Se avremo delle difficoltà sarà proprio lì.

Un commento è di rigore.

E passa la Juventus in Coppa "Societàtelefonicamobileexmonopolista" Italia.

Come in campionato serve un rigorino nel finale, trasformato dallo specialista Del Piero, contro un possente Empoli in 10 uomini, in casa, per assicurarsi la qualificazione.
E adesso bianconeri in trepida attesa per poter finalmente regolare i propri conti con la Reggina :)

Ci vediamo giovedì :)

martedì, gennaio 15, 2008

Risvegli

Quello della Juventus, che ha sognato lo scudetto, fintanto che non si giocava.
Quello del Milan, che decide di porre fine alla vergogna e vince la sua prima partita casalinga del campionato.

L'Inter?

Continuiamo a sognare, grazie :)