mercoledì, luglio 22, 2009

Eto'o'Ibra

E quindi pare in dirittura d'arrivo lo scambio tra un rompipalle bianco e un rompipalle nero.

Secondo me per un'indagine sui giornali pro o contro l'Inter bisognerebbe vedere l'età riportata dei due giocatori, se il giornale riporta 27 per entrambi è pro Inter, se riporta 28 per Eto'o e 27 per Ibra, è anti Inter (i due hanno 6 mesi di differenza)

Cosa succederà nell'Inter con Eto'o, Hleb e 50 milioni di euro in più? Sicuramente Moratti sarà contento almeno quanto Galliani, Mourinho magari meno, visto che avrà più lavoro da fare.
Il gioco cambierà di sicuro, getttare la palla in avanti e farla proteggere da Ibra non sarà più uno schema fattibile, bisognerà portarla avanti la palla in maniera furba. Rispetto all'anno scorso ci sono Thiago Motta e Hleb in più, saranno sufficienti?

Comunque uno scoop: Eto'o "dichiara" che ha già vinto 2 coppe e sa bene come vincerne una terza.
Eccola:

lunedì, luglio 20, 2009

Statistiche

La Juventus ha fatto un gran mercato ed è ben messa per il prossimo anno, qualcuno però deve galvanizzare i tifosi e prende esempio da Berlusconi:

Cannavaro oltre i fischi
"Qui perchè la Juve è grande"
Il difensore archivia la contestazione di una parte della tifoseria ("me l'aspettavo, ma la maggioranza della gente mi stima") ed è pronto a ripartire in bianconero: "La società ha fatto un grande mercato, ha costruito un'ottima squadra e siamo pronti a giocarcela con tutti"