venerdì, aprile 24, 2009

Cretini

Ieri i tifosi dell'Inter hanno esposto striscioni di solidarietà coi colleghi juventini ("Juventus Lecce a porte aperte") e hanno insultato, nuovamente, Zoro.

Ora, Mourinho dice che l'Italia non è un paese razzista, ma che gli insulti alle mamme dei giocatori sono solo modi imbecilli di tifare.

Ecco, io penso che un mondo pieno di imbecilli ma senza tensioni razziali (per mancanza di razze diverse su cui esercitarle) sia un terreno fertile per la grossa imbecillità del razzismo.

Teniamo gli imbecilli fuori dallo stadio, per favore?

Zero Tituli

E le previsioni dello Jettatore Mourinho si sono confermate.

Zero titoli per il Milan, zero per la Juventus.

A contendersi la Coppa Italia saranno la Lazio e la Sampdoria che ieri ha resistito ai nerazzurri che non sono riusciti a ribaltare la dormita dell'andata.

martedì, aprile 21, 2009

Il mondo non ruota attorno alla Juventus

Lo stadio della Juve è stato squalificato per una giornata in seguito ai cori razzisti contro Balotelli avvenuti in dieci occasioni (divise equanimamente, 5 per tempo, a partire dal quarto minuto di gioco) durante Juventus - Inter di sabato scorso.

Hanno fatto bene.

La curva nord dell'Inter è stata squalificata in passato per una giornata per uno striscione che recitava signorilmente "Napoli fogna".

Hanno fatto bene.

Adesso l'accento è sul razzismo, magari un accento un po' di facciata (non è da ieri che vengono riservati cori razzisti all'antipatico Balotelli), ma secondo me gli insulti (chissà se "Se saltelli muore Balotelli" è stato contato tra i dieci cori dedicati dall'Olimpico di Torino al giocatore della Under 21 o conta come undicesimo perché non a sfondo razzista) sono un'espressione di inciviltà come è un'espressione di inciviltà il razzismo.
Spero che spariscano dagli stadi.

lunedì, aprile 20, 2009

Pareggi

Dopo l'1-1 di cul... di Torino ci sono due squadre a 10 punti dall'Inter a 6 giornate dal termine.
Gradirei che entrambe le squadre non facessero più di un punto nella prossima giornata, mentre noi andiamo ad espugnare il San Paolo.
Chiedo questa cortesia perché il Primo Maggio andrò a vedere Inter Lazio e mi piacerebbe partecipare alla festa scudetto.

Grazie a tutti e mi raccomando, ci conto :)