sabato, dicembre 22, 2007

Stracittadina

Ed è arrivato il momento, domani pomeriggio alle 15 oltre 83500 spettatori assisteranno a San Siro alla sfida tra i campioni del mondo e i Campioni d'Italia.


Se l'Inter vince, e ha buone possibilità di farlo, rimette in una giusta prospettiva il valore della ex coppa intercontinentale.
Se perdessimo?
Beh, a -19 per il Milan si riaprirebbe il campionato, no? :)

Comunque Galliani si consola con Pato che a suo dire è come Del Piero.
A questo pensiero mi consolo anche io :)

Viva l'Inghilterra

Sorteggio aspro per le italiane in champions, la Roma contro il Real, ha poche chanches di passare, sono squadre di due categorie diverse.

Una doppia sfida Italia - Inghilterra invece per le milanesi, il Milan incontra l'Arsenal, praticamente due generazioni a confronto mentre l'Inter incontrerà il Liverpool, squadra quantomai tignosa.

In ordine crescente di possibilità di qualificarsi secondo me stanno
  • Roma
  • Milan
  • Inter
Appuntamento tra Febbraio e Marzo.

giovedì, dicembre 20, 2007

Muffa

Ho avuto un problema di muffa in camera da letto.

Sulle istruzioni dell' Antimuffa Saratoga, prodotto direi miracoloso, c'è scritto:

"Applicare su tutta la superficie, attendere 15 minuti ed asportare i residui con un panno bagnato.
Se il problema persiste ripetere l'applicazione.
Tenere lontano dalla portata dei bambini."

Mi domando quanti anni abbiano Tavecchio, Punghellini, Sacco, Gravina...

martedì, dicembre 18, 2007

Da che pulpito

Recentemente Flavio Briatore, il geometra di Cuneo gran gestore di squadre in Formula 1 ha preso in mano il Queens Park Rangers con l'intento di riportarlo agli antichi fasti (?).

Quindi con una scelta da competente di calcio ha deciso di convocare, per un provino, un buon terzino sinistro, Francesco Coco che ha definito il progetto "poco serio".

Un drive through per falsa partenza non glielo toglie nessuno.

Chi e' senza peccato scagli la prima pietra

"Il Gup di Milano Paola Di Lorenzo decidera' il prossimo 23 gennaio sulla richiesta di rinvio a giudizio per falso in bilancio, formulata dal pm di Milano Carlo Nocerino nei confronti di Adriano Galliani, vicepresidente vicario e amministratore delegato del Milan, di Rinaldo Ghelfi, vicepresidente dell'Inter e di un ex dirigente nerazzurro, Mauro Gambaro. L'inchiesta e' quella che riguarda i presunti falsi in bilancio relativi agli anni 2003 e 2004, in relazione a compravendite e prestiti di giocatori i cui valori di mercato sarebbero stati gonfiati."

Da il Corriere della Sera online di oggi. ...aspettiamo il rinvio a giudizio per poter aggiungere questa vicenda a quella di Passaportopoli: viva i "puri" nerazzurri!!!

lunedì, dicembre 17, 2007

Sono perfettamente d'accordo

Il Milan è sbarcato alla Malpensa. Il presidente è salito sull'aereo per salutare i giocatori. Poi l'affondo: "Avete capito o no che Calciopoli è stata tutta una montatura? Qualche club aveva influenza e l'ha fatta valere, e noi abbiamo perso qualche scudetto"

Quel che ho sempre sostenuto io anche prima che si sentissero certe telefonate.
Mi fa piacere che Berlusconi confermi tutto, ora dato che restituire la coppa appena vinta sarebbe crudele, non chiediamo tanto, ci basta l'ammissione di colpevolezza :)

Sterili polemiche

E così il Milan ha vinto il Campionato del Mondo per Club 2007, prima squadra europea a farlo.

Sinceramente non capisco le polemiche sul valore di questo trofeo, dopotutto per parteciparvi bisogna aver vinto la Champions League, e per vincere la Champions bisogna aver vinto il campiona...

Ah no...

:)