martedì, agosto 29, 2006

Stile (lontano dalla) Juve

Dice Zambrotta:

"Non sono un mercenario - spiega a Tuttosport - ho dato il cuore alla Juve per 7 anni e mai avrei pensato di veder cancellati due scudetti. Mi sono sentito tradito dalla vecchia dirigenza, mai avrei pensato di lasciare la Juve in questa maniera".

Se qualche juventino in più avesse parlato così (senza ritrattare dopo ogni grado di giudizio) la Juve avrebbe perlomeno 17 punti in più in classifica...

4 commenti:

  1. Eh beh, visto che la vecchia dirigenza l'ha tradito, cosa poteva fare di meglio che metterlo in quel posto alla nuova?

    Sul discorso dei 17 punti ho più di un dubbio, se fossero stati ancora più morbidi (cosa dovevano fare più di dare un taglio netto col passato?) a quest'ora giocherebbero il derby con il Pinerolo.

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che dovevano fare era cambiare la dirigenza e accettare le penalizzazioni conseguenti alle azioni di quella vecchia.

    Non mi pare che ci sia stata tutta questa catarsi ma magari su Tuttosport c'erano pagine e pagine di mea culpa, di confessioni e di pentimenti, non so.

    RispondiElimina
  3. Boh, non so che giornali leggi. Ripeto che Tuttosport non lo leggo, da almeno 20 anni, l'ultima volta che ricordo di averlo comprato avevo probabilmente 15-16 anni, ero con un mio amico a Roma, l'edicolante e il bigliettaio all'ingresso della metro ci hanno seguito fino ai binari urlando "aho, comprate Tuttosport, allora siete de a Juve, aho, forza Roma/Lazio - non mi ricordo".

    RispondiElimina